Capire e gestire il “cambiamento” per il Servizio al cliente. I risultati del Tavolo Intersettoriale Cineas

Capire e gestire il “cambiamento” per il Servizio al cliente. I risultati del Tavolo Intersettoriale Cineas

23 Lug 2015

Si è svolto il 13 maggio 2015, il convegno Capire e gestire il “cambiamento” per il Servizio al cliente. I risultati del Tavolo Intersettoriale Cineas (www.cineas.it).

Il Consorzio ha presentato gli studi, le analisi e le proposte che i 22 componenti del Tavolo intersettoriale hanno elaborato sul tema della gestione degli eventi post sinistro nel settore property.

Il Tavolo ha svolto 11 incontri e si è posto la finalità di contribuire al miglioramento della gestione delle attività che seguono il verificarsi di un sinistro limitando le inefficienze ed implementando il coordinamento delle parti coinvolte. Il Tavolo si è organizzato in 3 Gruppi di Lavoro i cui studi sono stati riassunti in altrettante relazioni tecniche.

Scarica la presentazione dell’intervento di Dario Cincotti, presidente di Cincotti & Company Spa, "La creazione di sistemi di gestione integrata e di Consorzi per sinistri di massa, per ripristino diretto e recupero post sinistro".



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